orizzontale d21818

ESPERIENZA E DINAMISMO

Il progetto SAD e' Qualita' della vita

PER I MALATI ED I LORO FAMILIARI

 

art.Sad italia    La società SERVIZI ASSISTENZIALI DOMICILIARI S.r.l
nota con l'acronimo SAD S.r.l nasce dall'esperienza decennale dei soci fondatori, maturata nel settore della ventilo terapia e dei servizi domiciliari.

La SAD Srl, in qualità di Ente Erogatore di cure domiciliari, pone al centro del proprio operare "l'assistito", con l'obiettivo di migliorare la sua qualità di vita in relazione alle diverse esigenze che possono manifestarsi nel passaggio dalla ospedalizzazione all'assistenza domiciliare. l servizi offerti della SAD tendono così a migliorare, nei limiti del possibile, il benessere psicofisico per l'assistito e la sua famiglia.

SAD rispondendo a tutti i requisiti di qualità previsti dalla normativa regionale ed il loro mantenimento nel tempo garantisce il raggiungimento degli obiettivi indicati.

SAD eroga al domicilio dell'utente,
tutte le prestazioni socio-sanitarie previste dal Piano Assistenziale Individuale che coinvolgono figure professionali quali:
Infermieri - Terapisti della riabilitazione motoria, respiratoria, psico-sensoriale - Logopedisti - Assistenti sociali, Psicologi ed Educatori Professionali - Operatori Socio Sanitari.

Non solo Assistenza.
La SAD nella lunga esperienza maturata ha selezionato i produttori più qualificati di dispositivi sanitarie diventando esclusivista di apparecchiature elettromedicali ospedaliere e domiciliari (ventilatori polmonari, monitor multiparametrici, apparecchi d'anestesia, etc.) progettate e costruite esclusivamente in Italia al fine di garantire elevati standard qualitativi e maggiore celerità nel SAT.


 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo