orizzontale d21818

I SERVIZI

SERVIZI SOCIO SANITARI INTEGRATI

NEL PIENO RISPETTO DELLA PERSONA

 

art.servizi    La SAD Srl eroga servizi socio sanitari integrati,

a livello territoriale e persone di ogni età, non deambulanti, affette da malattie temporaneamente o permanentemente invalidanti, dimessi dallo stato di acuzie che non possono accedere a servizi o strutture ambulatoriali.

La Società ha sviluppato,
negli ultimi anni, particolare esperienza nella forma assistenziale domiciliare verso pazienti con patologie invalidanti particolarmente gravi (SLA, Distrofia Muscolare di Duchenne in fase avanzata, Sclerosi Multipla, malattie metaboliche rare gravemente invalidanti, etc .. ) attuando Piani Assistenziali Individuali ad Alta Intensità per conto delle ASL.

l Piani Assistenziali Individuali ad Alta Intensità (ADIR),
storico settore specialistico della SAD Srl, sono espletati con l'impegno di medici specialisti individuati dalla speciale Unità di Valutazione della ASL e di figure professionali della SAD Srl, costantemente formate, in grado di assicurare un elevato livello di cura e assistenza anche nei casi più critici.
Particolare importanza riveste l'assistenza nella transizione dai reparti di Terapia Intensiva al proprio domicilio che richiede servizi di ventilazione meccanica, aerosol terapia, nutrizione clinica, ausili, diagnosi e trattamento delle apnee notturne, gestione lesioni cutanee.
La stretta integrazione tra le diverse professionalità costituisce un carattere distintivo delle modalità di lavoro della SAD Srl.

 

 

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo